21 dic 2010

...Auguri!!

Anche se con qualche giorno d'anticipo, Ferrovie in Calabria augura un felice Natale ed un sereno 2011 a tutti i lettori ed alle loro famiglie!! Sembra incredibile come anche questo 2010 sia volato, con tutti i suoi avvenimenti buoni e meno buoni: un anno di grandi cambiamenti(vedasi i servizi a lunga percorrenza in Calabria totalmente stravolti), e come i precedenti, purtroppo, un anno di tagli e di maltempo che ancora non vuole dar tregua alle nostre disastrate infrastrutture...e ci riferiamo in particolare alle linee FC. Le mitiche Ferrovie della Calabria che nonostante tutto instancabilmente continuano a lavorare sulle varie linee colpite da calamità naturali, purtroppo con mille disagi e difficoltà, soprattutto per gli utenti. Senza dimenticare la criminalità che nella nostra Regione ha ridotto i servizi di trasporto pubblico locale ed a lunga percorrenza a livelli da terzo mondo...con il benestare ovviamente di chi ci governa o dovrebbe farlo.

Speriamo davvero che il nuovo anno sia migliore, e che queste feste portino consiglio ad un pò di dirigenti e politici: del resto non si può peggiorare per sempre, e raggiunto un certo livello di decadenza non si può che tornare a risalire...speriamo bene.

AUGURI!!!!

(un ringraziamento per la spettacolare fotografia del nuovo DE M4c ad Antonio Massarini, capo officina FC di Cosenza)

Su consiglio di un nostro amico lettore, ecco due fantastiche raccolte fotografiche d'altri tempi(parliamo di anni '80-'90) di Johannes J. Smith a tema FCL ed FS:
Preparatevi psicologicamente prima di visitare i link!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA FOTO,SPERIAMO IN UNA RIPRESA DELLE MITICHE FdC. BUON NATALE!!!

Clo&demk ha detto...

Grazie per tutte le news che ci proponi.

Un augurone di buone natale e buone feste.

A te e anche a tutti i lettori

Ciao

Admin ha detto...

Grazieeeeeee!!!!! Tantissimi auguri per un felice Natale anche a voi ed alle vostre famiglie!!!!!! :D

Anonimo ha detto...

Ciao, scusa sapresti informarmi sugli orari dei treni da Gioia Tauro a Catanzaro e vicersa???

Posta un commento

Che ne pensate? Dite la vostra!
(Firmare cortesemente i propri commenti, per rendere più facili eventuali risposte e distinguere un "Anonimo" dall'altro).

I commenti anonimi saranno CANCELLATI e/o non avranno risposta ad eventuali domande poste.